5 ricette fitness da realizzare a Pasqua
Hai voglia di mangiare cioccolato e non vuoi lasciare la tua dieta questa Pasqua? Vuoi imparare a preparare 5 deliziose ricette fit?
La Pasqua sta arrivando e non vuoi lasciare quella dieta che hai iniziato? Abbiamo una soluzione per te! Abbiamo creato un elenco con 5 ricette di fitness per eliminare la tua voglia di mangiare cioccolato e non perderti mentre tutti si stanno godendo la giornata!
MISURA BRIGADEIRO CON CACAO
- 3 cucchiai di latte scremato in polvere;
- 1 cucchiaio di cioccolato dietetico;
- 1 cucchiaio di cacao in polvere non zuccherato;
- 1 tazza d’acqua;
- 1 cucchiaio di dolcificante alimentare.
Preparazione: aggiungere tutti gli ingredienti nella padella e mescolare bene. Cuocere a fuoco basso e mescolare continuamente fino a quando il brigadeiro è pronto. Quando inizia ad attaccarsi molto alla padella e non hai ancora finito la punta, toglila dal fuoco e continua a mescolare e poi rimetti sul fuoco. Ripeti il processo fino a ottenere un composto omogeneo e cremoso. Aspettate che si raffreddi e mangiate con un cucchiaio oppure fate delle palline e passateci il cocco grattugiato senza zucchero.
MOUSSE LIGHT AL CIOCCOLATO
- 1 tazza di latte scremato
- 2 cucchiai di amido di mais
- 2 cucchiai di cacao in polvere
- 30 g di dolcificante in polvere
- 1 sereno su neve compatta
- 200 g di panna chiara
Metodo di preparazione: In una casseruola, portare sul fuoco il latte scremato, la maizena e il cacao in polvere, mescolando continuamente fino a quando non si saranno addensati. Togliere dal fuoco, aggiungere il dolcificante e aggiungere delicatamente l’albume. Mettere la panna, mescolare ancora un po ‘e mettere in 5 ciotole individuali. Mettete in frigorifero per almeno 3 ore e servite freddo. Sul nostro sito in Italia è possibile acquistare il turinabol prezzo è accessibile a tutti.
TRUFA FIT
- 1 cucchiaio e mezzo di yogurt senza grassi
- 5 cucchiai di latte scremato in polvere
- 4 cucchiai di cacao in polvere
- 2 cucchiai da caffè di olio di cocco
- 1 cucchiaino poco profondo di chia
- Dolcificante a piacere
Metodo di preparazione: utilizzare una forchetta per mescolare bene gli ingredienti. Potrebbe volerci un po ‘per arrivare al punto di arrotolare, ma insisti. Usa due cucchiai per fare delle palline e passa un po ‘di cacao in polvere. Prenditi qualche minuto in frigo per impostare e provare.
LUCE DI COCCODRILLO UOVO DI PASQUA
- 8 barrette di cereali a scelta, di qualsiasi gusto.
- 300 g di cioccolato fondente o dietetico (scegli la tua preferenza)
Metodo di preparazione: In un contenitore, aggiungere il cioccolato grattugiato e farlo sciogliere a bagnomaria fino a quando non si staccano. Coprite una forma di uovo di Pasqua numero 15 con le barrette di cereali sciolte e poi aggiungete uno strato sottile di cioccolato. Mettere in freezer fino a quando non sarà ben soda.
BROWNIE AL CAFFÈ
- 2 tazze di farina senza glutine
- 2 tazze di acqua frizzante
- 1 tazza di zucchero di canna
- 3 uova
- 1/2 tazza di cioccolato in polvere al 50%
- 1 cucchiaio di caffè espresso in polvere
- 1 cucchiaio di lievito per dolci
Preparazione: in un mixer o in un frullatore, sbattere le uova, lo zucchero. Quindi aggiungere la farina e l’acqua, alternando le tazze. Mettete il cioccolato e il caffè, dopo essere stati molto omogenei aggiungete un cucchiaio di lievito per dolci, mescolate bene. Disporre in una forma quadrata rivestita di carta forno o unta. Dio cuocere per 20 minuti in forno a 200 ° C. per scoprire se è pronto, attaccalo e vedi se esce sporco ma non bagnato, il biscotto deve essere bagnato dentro. Lasciate raffreddare tagliare e servire.